Nel darti il benvenuto ti prego: non esitare a lasciare i tuoi sentimenti in questo blog. Non indugiare nel mostrarti: lasciati fra le righe e arricchirai il lettore ed anche te stesso.

giovedì 16 settembre 2010

Avevo rubato un angelo al cielo

E' sciolto, in fine, quest'ultimo velo,
ho salvato un angelo questa notte
e ho meritato un ultimo sorriso
mentre l'aria nuovamente t'afferra.

Non si tocchino le ali degli angeli
o questi non potranno più volare,
che hanno vita come le farfalle,
sono delicate le loro piume.

Per di più gli angeli non hanno sesso,
nessuno mai ne può avere il possesso.

Ora la vita ti passa ch'è un fiume,
che sembra l'allegra danza d'un folle,
e fan festa nel vederti arrivare
mentre il mio sangue per le vene geli.

E sto fermo qui, a lavorar la terra
che non è più affar mio il paradiso,
ho liberato un angelo stanotte
e adesso non fa più paura il cielo.

16 Settembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento