Nel darti il benvenuto ti prego: non esitare a lasciare i tuoi sentimenti in questo blog. Non indugiare nel mostrarti: lasciati fra le righe e arricchirai il lettore ed anche te stesso.

lunedì 7 giugno 2010

Non solo il vento

Ho già salutato i miei alberi,
ho già abbandonato i miei simili,
una volta fu leoni fieri
ora lupi sofferenti e umili.

Non è ancora tempo di rimpianti,
non è uscito il calore dalla serra,
E' stato solo un gioco di diamanti
incastonati in quella mia terra.

Non puoi avere il cuore
ma avrai la mia anima,
e ad ogni tuo rumore

Sentirai un lamento,
saprai, come prima,
che non è solo il vento.

Ogni volta che vedrai muovere
le frasche più basse, dolenti e vere
saprai che vaga la mia anima,
che non sarà stato solo il vento.
Non solo il vento.

26 Luglio 2003

Nessun commento:

Posta un commento